PIXERS, quando l’immaginazione diventa realtà

Oggi vorrei presentarvi PIXERS, azienda che riproduce in svariati formati e supporti una scelta vastissima di immagini (quasi 28.000). Fotomurali, carte da parati, stickers, quadri su tela, poster e altro ancora. Nel loro catalogo puoi trovare davvero immagini di ogni genere e se non bastasse, puoi caricare le tue foto. Cosa chiedere di più?
unicorn-1735

Unicorn

Ho parlato diverse volte di prodotti che consentono di personalizzare la propria casa, proprio perché credo che ognuno debba crearsi il proprio nido, un rifugio che rispecchi il gusto di chi ci abita (augurandoci che sia buon gusto!). Le carte da parati, usate nel modo corretto, caratterizzano un ambiente, infondendo personalità. Ma qual è il modo più giusto? Scegliere un’immagine in cui ci si rispecchi, che esprima qualcosa a cui si è legati. Un po’ come se dovessi scegliere di fare un tatuaggio, ma in questo caso è ad una scala più grande e visibile. Questo vale nel caso di un’abitazione, mentre nel caso di uno spazio per il pubblico bisogna riflettere su quali valori e quali messaggi si vuole trasmettere.

Da PIXERS hanno i superpoteri

immagine-lago-6491

Immagine lago

La loro descrizione dice molto su come lavorano, sarà il segreto del successo? Io penso proprio di si. Ecco come si presentano :

 “Noi di PIXERS abbiamo dei superpoteri. Lanciamo incantesimi che cambiano l’ambiente che ci circonda e modifica lo scorrere del tempo. Muoviamo montagne e vi facciamo svegliare sulle nuvole. Eppure la nostra forza sta nel potere delle storie. Ci permettono di esprimere chi siamo e, allo stesso tempo, ispirare altre persone. Le storie migliori sono quelle che create voi stessi e noi vi aiuteremo a renderle reali.”

Non è fantastico? C’è bisogno di bellezza e di fantasia, o forse solo di sognare un po’,  per staccarsi da una realtà spesso grigia e dura. Ritagliarsi il proprio spazio, dove fantasticare e incantarsi di meraviglia ogni giorno, aumenta la felicità.

japan-1052

Japan

La ricetta di PIXERS

jazzman-703

Jazzman

Migliaia di belle immagini, una tecnica ecologica, un team multilingue, spedizioni ovunque nel mondo: ecco gli ingredienti di PIXERS, un punto di riferimento per chi vuole personalizzare uno spazio. Le immagini che trovi sul loro webstore si adattano praticamente a qualsiasi stile di arredamento.

Come funziona PIXERS

ebf9e4a363

Parigi

Semplicissimo. Bastano davvero pochi click. Sul sito di PIXERS seleziona la tua immagine preferita, personalizza le dimensioni e procedi all’ordine. Per orientarsi tra le infinite possibilità, puoi scegliere per tema, per ambiente o tra le collezioni PIXERS. Se vuoi vedere in anteprima il risultato finale puoi anche caricare una foto del tuo spazio e controllare se hai fatto la scelta giusta.

A ognuno la sua immagine

Per capire quanto e come può cambiare una stanza inserendo un fotomurale ecco alcune immagini di ispirazione selezionate dalla vasta collezione disponibile nel catalogo virtuale.

origami-2521

Origami

Da risultati quasi architettonici con simulazioni di rivestimenti per pareti fino a effetti tridimensionali che rompono il confine di una stanza.

Pareti in mattoni o rivestimenti in legno
Etnico
pattern-moroccan-7184

Pattern Moroccan

Cinematografia
Mappe
Per gli amanti dell’arte
ea6c5b2725

Mondrian

Tropici

Tropical leaves

Ampliamento ottico
 Questo e molto di più nel webstore PIXERS. Perché sognare quando lo puoi realizzare?
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...