CARTA DA PARATI FLOREALE
Un’esplosione di colori e foglie, animati da uccelli che prendono il volo, accostati a kimono giapponesi, il tutto su uno sfondo azzurro cielo. Disegnata dallo stilista Antonio Marras Jap di Wall&Decò, è perfetta per dare allegria con tanti colori e una composizione molto piacevole.
Immagine: Casafacile
APPENDIABITI USATI IN MODO ORIGINALE
Ormai divenuti iconici, i DOTS del brand danese Muuto, stanno bene in qualsiasi spazio. Si prestano a varie composizioni, giocando sulle diverse dimensioni (small, medium, large) e su diverse tonalità. Ti puoi divertire a creare soluzioni originali per arredare e decorare una parete!
Immagine: Nordicdays
Immagine: Côtè Maison
VASI IN CERAMICA
La bellezza, la freschezza e il profumo che trasmettono i fiori in primavera è unica. Anche per questo Maggio è il mio mese preferito. Ma anche il vaso vuole la sua parte. Questi vasi in ceramica opaca del marchio francese Madura, si prestano bene a combinazioni dove si accostano diversi modelli e colori.
immagine: Marie Claire Maison
RESTYLING DI UN MOBILE
La primavera porta anche la voglia di rinnovare casa con una nuova tinteggiatura. Perché non dare un nuovo colore ad un mobile? Qui vediamo una versione del mobile IVAR di IKEA in un delicato celeste.
Imagine: Dettagli home decor
LAMPADE COLORATE
Per dare un tocco di colore possiamo intervenire su qualsiasi elemento. I fili colorati delle lampadine sono molto efficaci, soprattutto se in gruppo. Le hai riconosciute? Sono le E27 di Muuto.
Immagine: Femkeido
Belle foto e carine le idee arredo. I colori pastello si inseriscono bene in vari ambienti della casa e si combinano abbastanza facilmente
Mi piaceLiked by 1 persona