Personalizzare, organizzare, dividere, lasciare un messaggio attraverso degli oggetti. Ogni angolo della casa può essere impreziosito con questi oggetti dal design minimalista che portano la firma del grande Arne Jacobsen.
DESIGN LETTER è un’azienda danese fondata nel 2009. Le loro lettere in legno da appendere alla parete sono vendute in tutto il mondo. Nel 2011 introducono una collezione con i caratteri tipografici disegnati nel 1937 da Arne Jacobsen in origine per il Municipio di Aarhus.
La collezione iniziale comprende tazze in ceramica, contenitori multiuso con coperchio in legno, strofinacci, posate per bambini, ciotole e altre stoviglie ma anche block notes e matite. A questi sono stati aggiunti tessili per la camera da letto e tanti accessori per l’ufficio e per i bambini.
P come pianta, C come caffè, Z come zucchero, M come matite …
Non solo oggetti con i caratteri stampati ma anche lettere in legno per comporre qualsiasi scritta, dal numero civico sulla porta di casa alla vostra citazione preferita su una parete.
fonte immagini: www.designletters.dk
Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con il lettering. Ma quei vasi con i numerini stampigliati, sono me-ra-vi-glio-si. Quanto mi piace il tuo blog!
Me gustaLe gusta a 1 persona
Sono felice di far conoscere cose belle a chi le sa apprezzare! Grazie di seguire il mio blog!
Me gustaLe gusta a 1 persona