Catturano l’attenzione con la loro essenza i prodotti fatti a mano di KEI KEI STUDIO, che si definisce come “un modo di vivere, di intendere le cose che ci circondano, un modo semplice, onesto, sostenibile”

Collezione RAGS – KEI KEI STUDIO
Qualche giorno fa, mentre cercavo un regalo, ho notato in un negozio a Milano i prodotti di Kei Kei Studio. Sulla confezione l’adesivo “Made with my own two hands in Italy” fa subito capire che si tratta di un prodotto unico e prodotto artigianalmente. Penserete che con questo presupposto sia un prodotto di fascia alta e invece no, perché i costi sono davvero accessibili.
In particolare ho notato le mollette a forma di gelato, davvero carinissime! Accanto c’erano una serie di quadernetti A5 con la copertina in tessuto. Mi sono trattenuta a fatica dal comprarne qualcuno, ma la prossima volta prenderò sicuramente qualcosa!

La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che sono fatti con i panni normalmente usati per le pulizie, un materiale resistente e piacevole al tatto, oltre che in questa veste ha anche un bell’aspetto grazie ai motivi stampati. Trovo molto interessante l’accostamento dei diversi tessuti, che stanno molto bene insieme dando vita a una collezione variegata.
Sulla pagina Facebook di KEI KEI STUDIO si possono vedere vari prodotti, tutti colorati e divertenti. Non c’è un catalogo proprio perché sono prodotti fatti a mano e possono essere personalizzati.
COLLEZIONE RAGS
- questo post non ha finalità pubblicitarie o commerciali