Le creazioni di KEI KEI STUDIO

Catturano l’attenzione con la loro essenza i prodotti fatti a mano di KEI KEI STUDIO, che si definisce come “un modo di vivere, di intendere le cose che ci circondano, un modo semplice, onesto, sostenibile”

Collezione RAGS – KEI KEI STUDIO

Qualche giorno fa, mentre cercavo tutt’altro, ho notato in un negozio a Milano i prodotti di Kei Kei Studio. Sulla confezione l’adesivo “Made with my own two hands in Italy” fa subito capire che si tratta di un prodotto unico e prodotto artigianalmente. Penserete che con questo presupposto sia un prodotto di fascia alta e invece no, perché i costi sono davvero accessibili.

In particolare ho notato le mollette a forma di gelato, davvero carinissime! Accanto c’erano una serie di quadernetti A5 con la copertina in tessuto. Mi sono trattenuta a fatica dal comprarne qualcuno, ma la prossima volta prenderò sicuramente qualcosa!

La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che sono fatti con i panni normalmente usati per le pulizie, un materiale resistente e piacevole al tatto, oltre che in questa veste ha anche un bell’aspetto grazie ai motivi stampati. Trovo molto interessante l’accostamento dei diversi tessuti, che stanno molto bene insieme dando vita a una collezione variegata.

Sulla pagina Facebook  di KEI KEI STUDIO si possono vedere vari prodotti, tutti colorati e divertenti. Non c’è un catalogo proprio perché sono prodotti fatti a mano e possono essere personalizzati.

COLLEZIONE RAGS

* questo post non ha finalità pubblicitarie o commerciali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...