di Matteo Veneziani per Formabilio+Casa Facile
Arturo è una lampada che sta bene ovunque la metti. In realtà è più di una lampada perché può aiutare a tenere in ordine la scrivania, il comodino o una libreria diventando un po’ reggilibri, un po’ svuotatasche.
Questa lampada è uno dei tre progetti vincitori di TAKE IT EASY, il 42° contest bandito da Formabilio. Un concorso speciale perché patrocinato dalla rivista CASA FACILE, per cui la richiesta non poteva essere altro che quella di candidare progetti di arredi e complementi che potessero rendere semplice il vivere contemporaneo e che si potessero inserire in vari contesti.
” Arturo nasce dai libri in disordine che cadono da una mensola, dai comodini senza spazio occupati da pile di riviste, dalla scrivania sempre in perenne caos, dalle chiavi di casa che non hanno trovato ancora un loro posto. Una lampada dalla forma rigorosa, pulita e atemporale che è in grado di potersi adattare a ogni tipologia di ambiente ed esigenza.”
Insieme agli altri due prodotti vincitori è stato presentato in anteprima durante il Fuorisalone del Mobile 2015 proprio in occasione dell’evento organizzato da CasaFacile.
Arturo è disponibile nei colori arancio, grigio o verde direttamente sullo shop ufficiale Formabilio.